Nuovo quartiere ecosostenibile! Sii differente

Prezzo a partire da 298.000 €
Codice
C8002
Città
Carpi (Cibeno)
Categoria
3 locali
Classe energetica
A2
Riscaldamento
Autonomo
Accessori
Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Impianto Fotovoltaico, Impianto Satellitare, Lavanderia, Pannelli Solari, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Rete Dati, Tapparelle Elettriche, Video Citofono, Video Sorveglianza, Zanzariere
C8001 - CARPI AD.ZE CENTRO: Abita servizi immobiliari presenta il primo “Quartiere Ecosostenibile” in Emilia-Romagna con attestazione ambientale ClimAbita.

Il quartiere sorgerà in un'area di riqualificazione situata in zona Cibeno a pochi passi da tutti i servizi ma soprattutto a soli 10 minuti dalla piazza di Carpi.

Le tipologie abitative che saranno realizzate comprendono ville, maisonettes, attici e loft a consumo energetico quasi 0 ed emissioni 0 di CO2, come prescritto dalla nuove normative regionali NZEB, obbligatorie dal 1/1/2019.

I consumi energetici delle abitazioni saranno derivanti solo da energie rinnovabili, no Gas o altre energie fossili, costruite solo con materiali ecologici, con struttura in legno metodo x-lam
.
Le nostre abitazioni sono perfettamente in linea con le nuove norme sul ciclo di vita dei materiali (L.C.A) e rispettano la nuova legge sui criteri ambientali minimi (C.A.M.) già obbligatori per gli edifici pubblici.
Dopo il “ Bosco Verticale” di Milano dell’arch. Boeri, la prima palazzina in Emilia Romagna verrà costruita a Carpi con lo stesso fine, nel nostro quartiere, per aiutare il quartiere stesso e la città ad assorbire attraverso le piante il massimo quantitativo di CO2.
Noi siamo già “COLIBRI’ “, vuoi diventarlo anche tu?

Condividi

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito